QUIROPUTURA

 

La teoria di Koryo sooji terapia origine, studiato e sviluppato da un agopuntore coreano, il Dr. Tae Woo Yoo, tra il 1971 e il 1975. Ha spiegato che le funzioni corporee poderiamse regolata e controllata da mani stimoli. Sarebbe anche possibile trattare e prevenire le malattie da questi stimoli.

 

La scoperta di Koryo sooji terapia è in qualche modo straordinario - lettori non può credere, ma questo è quello che è successo: A quel tempo, DR. Yoo è stato al lavoro per trovare modi più efficaci e meno dolorose, per evitare il disagio di agopuntura nel corpo.  

In seguito ha studiato la fisionomia e la teoria del sistema somatico reflex. Nonostante tutta la sua ricerca e descoberas, dopo aver studiato tutte le parti del corpo ed altre fonti, la tua ricerca non ha avuto successo fino a quella notte d'agosto del 1971.

"E 'successo un'estate, nel mese di agosto 1971. Quei giorni ero molto desideroso di trovare un nuovo approccio alla terapia di agopuntura. Questa ricerca non è stato un lavoro facile. Stavo studiando e sperimentando varie parti del corpo, ma non ha potuto raggiungere niente. era molto frustrato che non riesco a trovare nulla, nonostante molto lavoro. Una notte, mi sono svegliato a mezzanotte con un dolore enorme nella parte posteriore della testa. male così tanto che riuscivo a malapena a muovere la testa. Ho scosso la regione dolorosa, ma senza alcun risultato. poi mettere un ago in atto, ma il dolore è rimasto. dormire e ho cercato di dimenticare il dolore. Poco dopo, uno stato intermedio tra veglia e sonno, ho avuto un'idea. L'idea era di abbinare la regione dito doloroso e medio. subito si svegliò di sperimentare, anche se l'idea era venuto in mente in uno stato di sogno. era perché volevo provare qualcosa che non avevo mai provato. Così ho premuto il mio dito medio con la punta di una penna e effettivamente trovato un punto dolente specifico, spremuto in altre zone con la pressione stesso dito per vedere se il dolore è dovuto a una pressione normale. scoperto che c'era, e sembrava avere una corrispondenza con dolore nella parte posteriore della mia testa. inserito un ago punto di agopuntura sul dito medio dolorante. Dopo alcuni minuti, il mal di testa non c'era più. hanno bisogno di tempo per stabilire e l'intensità del dolore era incredibile. ho visualizzato la punta del dito medio come una possibile rappresentazione della mia testa e immaginato . se vi fosse una relazione tra il corpo umano e la mano restoda esperimenti essacorrespondência Altri hanno dimostrato che esiste realmente Così è nato un nuovo farmaco: ".. Terapia Koryo sooji"

 

Nel corso degli ultimi 23 anni hanno visto un enorme sviluppo nella teoria e nella pratica della sooji Chim (Agopuntura a mano). Tutti i principi alla base della "Agopuntura a corpo" si trovano anche nelle tradizionali Koryo sooji Chim Therapy e sono utilizzati terapeuticamente in modo che il punto meridiano, Yin Yang teoria dei 5 elementi e altro ancora.
 

Quali sono i principali vantaggi della terapia Koryo sooji rispetto all'agopuntura tradizionale?Primo, gli aghi sono molto più piccole e la sua profondità di penetrazione è molto profonda.Pertanto, il disagio per il trattamento è ridotto al minimo. Inoltre, i metodi indolore come pellet Larghezza appositamente creati ed elettroniche può portare risultati come buono come un ago. In secondo luogo il doefeito velocità e l'intensità può essere impressionante.Infine, vi è la struttura fondamentale nella regione dei punti di trattamento che possono essere inavvertitamente colpiti. Tuttavia, le complicazioni del pneumotorace o danni agli organi interni, sporadicamente si trovano in agopuntura tradizionale non succede in sooji Chim (Agopuntura a mano

 

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional