Perdono Generale

 

"Chiedo perdono a tutti, per tutto quello che mi hanno causato in questa o in altre vite, e li perdono per tutto. E chiedo perdono per tutto quello che posso aver causato a chiunque sia, in questa od altre vite.
In questo momento voglio rompere tutti i vincoli di qualsiasi natura che mi possano limitare e pregiudicare e voglio che le energie corrispondenti ritornino laddove si sono originate.

  

Adesso dovrai, mettendoci tutta la tua emozione, vibrazione e sentimento, fare l'invocazione che segue e il gesto - simile ad un colpo di Karaté - con la tua mano destra, per dare un taglio simbolico con il passato, respirando profondamente ed espellendo quindi l'aria con molta energia.

"In questo momento invio qualunque energia esistente alla sua fonte d'origine:

                           

 

          1; 2; 3; GIÀ"


 

 

La cosa più indicata é realizzare l'orazione del perdono prima di coricarsi, per sette giorni. Un risultato ancora migliore potrà essere ottenuto riuscendo a visualizzare mentalmente chi ha causato l'episodio. Mettici tutta la tua emozione, apri il tuo cuore, credici!
Percepisci poi come ti sarai liberato, in pochi minuti, di un pesante fardello. Vieni a fare parte di milioni di persone che stanno vivendo meglio per aver realizzato questa semplice orazione.

 

 

 

          Se desidere perdono specifici per ogni cosa e ogni genere clica cui sotto.

 

                            http://www.stum.com.br/blog/Default.asp

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional