Astrologia

Essendo la forma più antica e più complesso di conoscenza accessibile all'uomo, l'astrologia contiene in sé la chiave per trovare tutto quello che c'è da sapere nell'universo. Naturalmente, appena sufficiente a raggiungere questo grado di comprensione. Tuttavia, in termini pratici, anche una piccola parte di questa conoscenza può servire come un potente strumento per risolvere i nostri problemi.
Astrologia penetra in profondità nelle profondità dell'essenza umana e rimuovere gli strati superficiali falso, riportando alla luce la qualità del tuo essere sbagliato. Ma ciò che poi è un astrologo? Egli è un matematico? Un ricercatore? Un sociologo? Un consulente? Un filosofo? Un analista? Un teologo? Un insegnante? Lui è un po 'di tutti loro e, soprattutto, un filantropo, qualcuno che si preoccupa di ciò che accade al suo prossimo. E, soprattutto, uno studente in un continuo processo di apprendimento.
L'astrologo si occupa di persone di tutte le età e livelli. Hai bisogno di capire il comportamento e le relazioni umane e dei suoi cicli, gli interessi commerciali dei loro clienti, le loro differenze religiose e culturali e il modo la miriade di influenze ambientali incidono il loro destino. Per tutte queste ragioni, l'astrologo rimane un maestro-allievo per tutta la loro studi vida.Ele gente, costumi e abitudini, i loro successi e fallimenti, e osserva le loro azioni e reazioni. Capisce le emozioni umano nella sua più profonda, ed è uno studente devoto della natura. Osserva l'alternarsi delle stagioni ed è consapevole della sua attività ciclica. Vede le foglie su un albero e percepire la sua dipendenza i cui rami spuntano. Rendetevi conto che nessun ramo è esattamente come un altro. Tuttavia, non si può dire che uno dei due è migliore o peggiore di altri. Da lì, si rende conto l'individualità e l'uguaglianza tra gli esseri umani.
Se sei veramente attento, in grado di percepire questo nesso tra l'uomo e la natura in vari pianeti. Per ciò che l'uomo ha cercato per tutta la vita, gli alberi so. Le stagioni sapere. Pioggia e neve anche sapere. Solo l'uomo è sconosciuto. E l'obiettivo, il lavoro e il ruolo dell'astrologo sono per dire all'uomo, accessibile con parole che egli è veramente in grado di raggiungere lo stesso stato di perfetta armonia con le leggi naturali, che trova sempre ciò che si guarda intorno.
L'astrologia è quindi una tipologia molto diversa di linguaggio, ed è l'astrologo che ha tradotto questa canzone dalla natura per l'orecchio umano. Lo scopo di questo studio è quello di armonizzare l'uomo con la natura, in modo che egli possa diventare forte come le montagne, soffice come la prima neve dell'inverno, melodica come le foglie che fruscio quando il vento ha toccato e felice come il sorriso del bambino rivelato dalla certezza che in qualsiasi momento le benedizioni di Dio sono trasfuse in tutto il mondo e che, in mezzo a tutta la gloria della natura, l'uomo è il più sublime tra le creature.

 

 

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional