La Fontana della Giovinezza

                                    (I cinque riti tibetani)

Tutto ciò che esiste viene dalla mente, in base alla mente, è formato dalla mente.
Per migliaia di anni, i mistici orientali hanno detto che il corpo ha sette centri di energia che corrispondono ai sette ghiandole endocrine e gli ormoni prodotti da queste ghiandole regolano tutte le funzioni corporee. La recente ricerca medica ha scoperto una prova convincente che anche il processo di invecchiamento è regolato da un ormone. Tutto indica che l'ipofisi comincia a produrre un "ormone della morte" all'inizio della pubertà. A quanto pare questa "ormone della morte" interferisce con la capacità delle nostre cellule uso degli ormoni positivi, come la crescita. Come risultato, le nostre cellule e organi, a poco a poco si deteriorano e muoiono. In altre parole, il processo di invecchiamento si fa sentire.

Se, come Kelder, i cinque riti di ristabilire l'equilibrio dei sette centri di energia, quindi può verificarsi la normalizzazione di squilibrio ormonale, che rende possibile per le nostre cellule di dividersi e comportarsi come hanno fatto quando erano giovani. Così, infatti, stiamo diventando sempre più "giovani" di ogni giorno.

Il superconscio è un servo utile e diligente, che voi dare ordini attraverso il vostro modelli di pensiero. Ogni volta che ho un pensiero, dare un ordine. Suo servo obbedisce esprimendo il pensiero del mondo fisico, dove si trasforma in cose e fatti della sua vita. Così, la realtà fisica è uno specchio di schemi di pensiero. Basta cambiare quest'ultimo in modo che il riflesso nello specchio, anche cambiare. In altre parole, che la vita anche cambiare.

"Questo concetto, in parole semplici, è un ostacolo per molte persone. Punto le persone a un infelice o addirittura tragico nella vita e si rifiutano di credere che essi stessi lo ha creato con i vostri pensieri.
"Ma quelli che esaminare attentamente i vostri pensieri, probabilmente troverete concorrenti modelli negativi con quelli positivi Un momento dici." Voglio raggiungere la felicità ", ma il prossimo, si danno mille e una ragioni per essere infelice: il suo lavoro è stressante, il tempo è brutto, c'è una pila di bollette da pagare, avete guadagnato peso, i vicini sono rumorosi, sarà tardi per una riunione, e così via. Quindi, come dici tu il tuo obiettivo è la felicità, i tuoi pensieri stanno lavorando senza sosta per creare esattamente l'opposto.

Quando si considera in grande stima, e quando si sa che è degno dei migliori che la vita può offrire, che cosa realmente sta facendo è quello di amare te stesso. L'autostima ti permette di stare bene con chi e che cosa sei, e questo accelera il processo di rinnovamento.
Coloro che non si piacciono, o percepire se stessi come inadeguata, portano un fardello che non può che accelerare i danni della vecchiaia e della salute malferma. Coloro che si arricchiscono con il tesoro di amore per se stessi rendono possibile.

Il numero di volte da eseguire deve iniziare ad aumentare gradualmente fino a raggiungere il 21 ripetizioni di ogni movimento separatamente.
 
Rito 1
Stand up, aprire le braccia lateralmente e girare a sinistra per l'occhio destro aperto. Sempre nella stessa direzione. Questa mossa accelera la velocità di centri di energia.
 
Rito 2
Sdraiati sulla schiena, le braccia lungo i fianchi, i palmi rivolti verso il pavimento, sollevare la testa portando le gambe unite. Ritorno.
(Nota: chi soffre di bassa della schiena dovrebbe effettuare la posizione con la mezza-ginocchia piegate.)
  
Rito 3
Inginocchiato sul pavimento, il corpo dritto, palme lungo i lati delle cosce. Inclina la testa fino a quando il mento tocca il petto (mento chiave Jalandhara Bhandar). Alzate la testa e tutto il corpo indietro. Ritorna alla posizione di partenza.
 
Rito 4
Seduto in Dandasana - gambe divaricate, mani lungo la spina dorsale dritta. Abbassare la testa verso il petto. Un'ispirazione, portando la testa all'indietro e, tenendo il corpo eretto come un tavolo. Per tornare, portando la testa prima e la parte inferiore del corpo lentamente.
 
Rito 5
Versare in Savasana Front (Bruce), palmi verso il basso. Alza il tuo busto inclinato in mano (postura del Serpente - Bhujangasana). In espirazione, riporta il corpo a formare una V rovesciata (Bridge Pose Ado Muka Savanasana).
 
Tutte le posizioni iniziano con un 'ispirazione e terminerà con la scadenza.

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional