CONSIGLI per combattere lo stress / distimia / DEPRESSIONE


Come menzionato nella questione specifica in materia, vi presentiamo qui di seguito una serie di proposte volte a modificare le abitudini alimentari, lo stile di vita consigli, rimedi naturali e un modo più silenzioso della vita e longevità.

Una dieta equilibrata è la base di supporto per una vita sana , di serotoninacome uno dei neurotrasmettitori più importanti del cervello è responsabile perl'umore. persone stressate, depresse e distimico dovrebbero evitare certi cibi per il loro consumo influenzano la serotonina, lasciando la gente di cattivo umore , depressi e ansiosi. Qui di seguito si indicano ciò che deve essere evitato e anche ciò che dovrebbe essere mangiato, per contribuire ad aumentare il livello di serotonina, il livello di energia e gioia di vivere , che fornisce un miglioramento significativo, e in molti casi la cura definitiva, questi alimenti agiscono in corpo più o meno nello stesso modo come antidepressivi.

Si consiglia di evitare gli alimenti che contengono caffeina, come caffè, tè, tè nero, cioccolato e bevande analcoliche. Inoltre maiale barbecue, cibi fritti, birra, avocado, fichi, fagioli, latte cagliato, salsa di soia, uova di pesce, formaggi, carni di organi come il fegato, il ginseng, zucchero bianco, aspartame, integratori di proteine ​​alimentari , conserve, salse, peperoni, salame, vini, alcuni lieviti e fave.

Si consiglia di consumare alimenti, vitamine e minerali che contengono:


Acido folico : Trovato nel lievito di birra, arancia, mela, asparagi, bruchelas germogli, fagioli e soia, vitamine naturali sono potenti perché hanno l'acido folico. 

vitamina B6 : semi di sesamo, cereali integrali, aglio, riso, patate , lievito di birra, pollo, banane e tonno, perché sono ricchi di vitamina B6 partecipa alla produzione di noradrenalina e serotonina. 

calcio si trova nella dolomite, il cumino e verdure verde scuro, come cavoli, spinaci e crescione. Atti di calcio sul corpo, riducendo l'irritabilità e nervosismo, regola anche la pressione sanguigna e il battito cardiaco. 

magnesio contribuisce alla produzione di energia, per la funzione del cuore, si trova nel riso integrale, spinaci, farina d'avena, pomodori, tofu, anacardi, salmone e soia. 

Selenio: pesce, noci del Brasile, mandorle, noci, semi di girasole, tonno e grano intero sono consigliati per le persone che sono depresse, ansiose e irritabili, contribuiscono a migliorare l'umore. 

Omega 3 Beyond aiutare a ridurre il colesterolo, il mantenimento della pressione sanguigna stabile, rafforza il sistema immunitario, aiutando a combattere la depressione si trova in semi di lino, merluzzo, sgombro, aringhe, sardine, tonno, salmone, trota, e oli di pesce. 

Lecitina Soia: Consente la vitalità di tutto il corpo, ammorbidendo la fatica, è un ottimo tonico per il cervello e aumenta la capacità di concentrazione e la memoria. 

Mel: oltre ai numerosi benefici per la salute nel suo complesso, stimola la produzione di serotonina.

Banana : Aiuta a ridurre l'ansia e garantire un sonno tranquillo. Lei ha il potere di essere ricca di carboidrati, potassio, magnesio e biotina. La banana dà anche più grande luccio perché ha la vitamina B6, che produce energia. 

Spinaci: Le verdure contengono potassio e acido folico, che previene la depressione. Inoltre, spinaci ha magnesio, fosfato e vitamine A e C B complessa per aiutare a stabilizzare la pressione e garantire il funzionamento del sistema nervoso. 

Lettuce: Grande per lenire l'irritazione, lo stelo ha lattucina, una sostanza che agisce come un tranquillante. Inoltre, è ricca di fosfato. La mancanza di questo elemento nel corpo provoca depressione, confusione mentale e la fatica. 

Jabuticaba: Ricco di carboidrati forniscono energia, agisce per combattere l'anemia sono il ferro, le vitamine del gruppo B e vitamina C sono opere antidepressivi sul rafforzamento del corpo.

 

CAMBIO DI STILE DI VITA

Esercizio tutti i giorni al sole: Escursioni entro le ore 10 o dopo 16 ore sono un grande stimolo per la ghiandola pineale a causa di raggi solari che stimolano la produzione di melatonina un ormone che aiuta a rendere più sonno riposante, aumentando la resistenza umore fisico e migliorare. Praticare esercizi di rilassamento: Ci sono molte forme e stili scegliere quella che meglio si adatta al vostro modo e la pratica, di sicuro farà bene. pratica quotidiana della preghiera: Questo è un ottimo rimedio per cercare l'intimità con Dio attraverso Sacra Bibbia, calma e certamente dare nuovo senso alla sua vita. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno : Previene la disidratazione cellulare del cervello che causa stress. non fumare ed evitare l'alcol : al di là di nicotina cuore e polmone danni interferisce con l'umore, l'ansia e la generazione depressão.Enquanto la bevanda in un primo momento ha l'effetto eccitante e disinibente, una seconda fase soprattutto se ci attacca abitualmente la depressione cervello attivazione. dormire almeno 8 ore al giorno : L'ideale è dormire in massimo a 22 ore, il periodo di sonno si verifica tra tonificante 23:03 del mattino, ora di svegliarsi 6 del mattino. Dopo questo sonno tempo è diventato depresso e desvitalizador. Evitare di dormire durante il giorno o week-end di questo tipo di sonno, piuttosto che altri hanno l'effetto opposto, di notte l'ambiente più buio e silenzioso migliore sonno, veglia la chiarezza è essenziale. Fare una doccia fredda, se possibile, e iniziare la giornata, il vostro umore sarà sorprendente! Evitare attività emozionanti come : ginnastica, sport, TV, internet, polemiche, discussioni nei pressi di andare a dormire per dare la preferenza ad attività rilassanti come la musica, il canto, l'esercizio fisico relax. Doccia risveglio mattutino caldo o freddo migliora a causa di shock termico, o bagno di sali a causa vasodilatazione notte, aiutando a rilassarsi e facilitando la conciliazione del sonno.Evitare il sovraccarico di informazioni come la TV, giornali, riviste, radio, internet, sono eccitante cervello causando stress e contribuendo alla irritabilità e aggressività.Trascorrere del tempo con gite a giardini, montagne, fiumi, zona dei laghi, la spiaggia e molto altro. Crescere i rapporti familiari e sociali, prendere le vacanze regolari sempre pensare riposo e relax, estraneo a qualsiasi tipo di preoccupazione preferibilmente in natura. Fai l'ultimo pasto 18 ore per evitare cibi pesanti, preferendo spuntini leggeri, minestre, ecc pasta. Assunzione regolare tè frutto della passione, camomilla, melissa, sono rilassanti e eliminare l'ansia, evitare il tè mate e tè nero contengono caffeina e provocando l'effetto opposto.

 

CONCLUSIONE: Speriamo che questa serie di consigli contribuito in qualche modo in modo che possano liberarsi dello stress, la depressione e la distimia anche alleato al trattamento con antidepressivi in breve tempo la vitalità sarà di nuovo insieme con la gioia di vivere.

Questo lavoro integra basta leggere il nostro articolo su STRESS E DEPRESSIONE distimia, se vi è interesse per un problema più profondo cliccare il link sottostante e sarete portati alla pagina specifica.

 

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional