CONSIGLI PER L'UTILIZZO DEL MEL puro o mescolato con cannella e aloe "Aloe Vera"

Come abbiamo visto nella nostra storia di miele, non è un alimento che è viziato, ricco di vitamine, così come un antibiotico naturale con molte proprietà nutritive e terapeutiche. Si noti che lo zucchero miele puro, una buona separazione di fruttosio e glucosio, di tornare alla sua normale appena messo in un bagno d'acqua. Il miele più scuro è contenuto minerale più.
Includiamo in questa materia non solo per le punte di utilizzare il miele puro, ma anche mescolato con cannella, aloe, ("Aloe Vera"), e anche una ricetta fatta in casa con la cipolla e l'aglio, questi componenti aggiuntivi contribuiscono a trasformare il miele in una medicina travolgente per aggiungere le proprietà medicinali e ad alto valore terapeutico, vedere sul nostro sito problematiche specifiche sul aglio, cipolla, cannella e aloe vera.

Uso del miele puro

La raccomandazione degli esperti è quello di utilizzare un cucchiaio al giorno, e anche come sostituto dello zucchero nel tè, frutta, vitamine e altri. Regolarmente osservare questa procedura il sistema godere di tutti benefici del miele come alimento naturale e della medicina, importante ricordare che il miele non dovrebbe essere assunto da bambini sotto l'età di tre anni a causa del pericolo del botulismo infantile della malattia ed è inoltre controindicato per i diabetici. Più in dettaglio il seguito del racconto sul nostro miele.

L'uso di miele, cipolla e aglio
Ricette fatte in casa "vene varicose" (risultati hanno confermato)
Ingredienti: 5 spicchi d'aglio, viola - di medie dimensioni
3 cipolle medie - viola
500ml miele puro
Preparazione: Sbucciare l'aglio e la cipolla. Tagliare la cipolla a fettine. Mettere tutto in un frullatore battere bene.
Dividono in piccoli vasetti aperta per una facile movimentazione. Mescolare ogni volta che si utilizza.
Dose: 1 cucchiaio di café 3 volte al giorno prima dei pasti
Indicazioni: raffreddore, influenza, vene varicose, bypass coronarico, colesterolo e tutto ciò che si riferisce al sistema circolatorio.

L'uso di miele e cannella
L'aggiunta di miele cure cannella maggior parte delle malattie e diventa una medicina potente come vediamo qui sotto:
1) Prendere la cannella, aggiungere il miele per formare una pasta liscia, utilizzare sul pane al posto del burro o gelatina, l'uso regolare  le arterie, riducendo il colesterolo previene infarto e problemi coronarici, migliora la respirazione e rafforza il battito cardiaco.
2) Per combattere l'artrite prendere ogni giorno, mattina e sera una tazza di acqua calda con due cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella in polvere.
3) Per il colesterolo usare un cucchiaio di miele e tre cucchiaini di cannella in aggiunta al tè di vostra scelta.
4) Infezioni della vescica: Prendere sciolto in una tazza con acqua calda un cucchiaino di miele aggiunto due cucchiai di cannella in polvere.
5) morsi di insetto: Fare una pasta con due parti di acqua tiepida e un cucchiaino di cannella in polvere, tritato lentamente massaggiare il sito e il dolore di rendimento.
6) del sistema immunitario: Con l'uso frequente di miele e cannella rende il corpo più resistente ad essere immunizzati contro una serie di malattie virali.
7) La calvizie: Applicare una pasta a base di i capelli con un cucchiaio di miele, un cucchiaino di cannella e olio bollente, aspettare 50 o 10 minuti e lavare i capelli normalmente.
8) Mal di denti: Tre volte al giorno, applicare sul dente dolorante pasta fatta con un cucchiaino di cannella in polvere e cinque cucchiaini di miele.
9) Raffreddore: Deve essere preso per tre giorni con un cucchiaio di miele tiepido con un cucchiaino di cannella in polvere cure anche la tosse cronica.
10) Disturbi dello stomaco: come gas, gonfiore, disturbi di stomaco, gastriti e ulcere, il miele deve essere preso con cannella in polvere, la proporzione di un cucchiaio di ogni componente aggiunto e diluite in mezzo bicchiere d'acqua dopo i pasti salvo in caso di digestione difficile che dovrebbe essere presa prima.
11) La ricetta per la longevità: Combina quattro cucchiai di miele con un cucchiaino di cannella in polvere, aggiungete tre tazze di acqua calda e attendere che la forma del tè, bere durante la giornata divisa in quattro parti uguali. Questo tè lascia la pelle con una maggiore freschezza e morbidezza dando più energia per le attività quotidiane, il che rende (a), più sano e più disponibilità in tutti gli aspetti della vita. Il suo uso costante ed elimina l'invecchiamento di routine dalla fatica e tonifica il corpo in generale.
12) Cancro: come preventivo e curativo anche prendere ogni giorno tre volte al giorno la pasta di miele è costituito da un cucchiaio di miele e un cucchiaino di cannella in polvere. Il suo uso deve essere continuato dopo trenta giorni vedranno i benefici.
Miele e cannella sono attivi in tutto il corpo ancora guarire molte malattie non menzionati qui, ma con la frequenza d'uso, la vostra vita sarà certamente agire in modo globale.

L'uso di miele con aloe vera (Aloe Vera)
Una vera meraviglia della natura, noto per la vera pianta di aloe aloe come noi brasiliani, ha la sua azione benefica nel corpo nel suo complesso, considerato come un integratore alimentare, rafforza il sistema immunitario, agisce come preventivo di molte malattie e rigenerante, opera con successo nell'eliminazione stanchezza cronica, depressione, disintossicazione generale del corpo, disturbi epatici, disturbi di stomaco, ipertensione, impotenza, insonnia, scarsa memoria, il cancro alla prostata, ustioni, stress, ulcere, herpes, cancro e numerose altre malattie.
Ricetta universale di Aloe Vera con miele
Cucchiaio di tre foglie grandi di aloe (Aloe vera), la mattina presto, lavarli bene e togliere le punte spinose dei lati, tagliata a pezzi e purea nel frullatore con ½ litro di miele puro e un cucchiaio di brandy o di qualche altro birra distillata e conservare in vetro sterilizzati ben chiuso. Sia il distillato e il miele serve a liberare i principi attivi della pianta. Prendete tre cucchiai al giorno.

 

 

CONSIGLI DI UTILIZZARE IL AGLIO

1) L'aglio consumato crudo o mista con insalata tritata con olio d'oliva è ottimo per l'anemia e facilita la formazione dei globuli rossi.
2) Per chi soffre di fiele e bocca amara al mattino prendere uno spicchio d'aglio ½ tazza di acqua con aggiunta di limone, agisce anche come anti-infiammatorio bronchiale è grande per il sistema respiratorio intero.
3) In estate elimina rapidamente la sede con il succo di aglio mescolato con acqua.
4) l'aglio macerato crudo con pomodoro, sotto forma di insalata, combattere i reumatismi, la gotta e il diabete.
5) Contro il prurito di usarlo in padella con burro e miele e applicare al suo posto.
6) Può essere utilizzato come condimento, funziona per il raffreddore e l'infezione tubercolosi, anche aiutare nella maturazione di bolle la pelle e brufoli.
7) Il suo effetto è potenziato se usato schiacciati o affettati, fritti o caldo riduce i suoi principi attivi e quindi i suoi benefici.
8) È inoltre possibile utilizzare l'aglio con olio di oliva puro su insalate, ha meravigliosi effetti sul corpo nel suo complesso.
9) Può essere utilizzato con l'aggiunta di 2 spicchi d'aglio, succo di frutta, insieme a carote, sedano, barbabietole, mele e schiacciato in una centrifuga.
10) Come è la "tintura di aglio" e il loro utilizzo: per alcuni chiodi di garofano buccia di discrezionalità aglio, fare due tagli su ognuno e metterlo in una bottiglia di alcool o chicco di riso per coprire tutte le aglio. . Si lascia riposare in un luogo buio ,15-30 giorni, mescolando ogni giorno. Dopo i filtri correre su e pronto all'uso. Ci vogliono 15-20 gocce miscelato con acqua per 3 volte al giorno prima dei pasti.
11) Attenzione al uso eccessivo, può causare mal di testa, disturbi di stomaco, reni, crampi allo stomaco, vomito, diarrea, vertigini, alito cattivo e irritazione dello stomaco. Le persone con pressione sanguigna bassa può avere il suo aggravato.
12) Quando si acquista aglio notare quanto segue: assicurarsi di essere freddo, la testa deve essere perfetto e forte, duro al tatto i denti, non comprare spot aglio soffici o scure sulla pelle, tieni sempre a temperatura ambiente e mai in frigorifero.

 

CONSIGLI PER L'USO DELLA CIPOLLA

1) Il brodo di cipolle bollite e miele, è efficace contro raffreddori, tosse, bronchiti e asma. Purifica il sangue, disintossica il fegato e aumenta la diuresi.
2) Applicazione della cipolla cruda sul naso elimina il sangue dal naso.
3) Come funziona il succo di punture di insetti, api, vespe e insetti in generale, contro la forfora e perdita di capelli.
4) fritti o arrostiti aiuta a sciogliere grumi di sangue, è un eccellente colpo di prevenzione.
5) in insalata con olio d'oliva e limone è buono contro contusioni, problemi della pelle, della gola, ossa, intestino e reumatismi in genere.
6) Come sciroppo mescolato con zucchero di canna e fettine dopo l'esecuzione di infusione per dodici ore, diventa un cucchiaio più volte al giorno per curare la tosse, raffreddore, influenza provocando un benessere generale del corpo.
7) Come applicare un cataplasma di bolle elimina le impurità.
8) macerare con miele cura asma e bronchite, crampi, alito cattivo, orticaria, naso che cola, tosse e altre patologie.
9) Dato quanto sopra è chiaro che l'uso regolare di cipolle contribuisce notevolmente ad una vita più sana è un ottimo preventivo contro molte malattie.
 

CONSIGLI DI UTILIZZARE LA MELA

1) Mangiare una mela al giorno dovrebbero essere scelti per le conchiglie e il rosso più brillante, senza lividi.
2) Prima di utilizzare, li lascia in acqua con bicarbonato per dieci minuti, per eliminare residui di pesticidi, dopo lavaggio, uno per uno in dettaglio in acqua corrente, asciugare su un panno pulito è pronto per l'uso, se conservare in frigorifero ne prolunga la durata fino a 30 giorni se i frutti sono molto fermo, senza perdere le sue proprietà.
3) Se non si dispone di gastrite o ulcera, mangiare la mela con la buccia e di sfruttare i minerali, vitamine e principi attivi esiste.
4) Può anche essere goduto come succhi di frutta, torte, dolci e rocamboles preferibilmente naturale, evitando l'uso di zucchero bianco e farina bianca.
5) Evitare succhi elaborati, per contenere conservanti chimici, utilizzare il succo naturale concentrato possibile.
6) Per eliminare la tosse, raucedine, afonia utilizzare 200 g di miele, tre mele tagliate a pezzi, il fuoco per 10 minuti fino a quando lo sciroppo. Dopo il raffreddamento a consumare mangiando pezzi di frutta con lo sciroppo. Nel caso di afonia consumare il sugo ancora caldo. Può anche essere usato per prevenire attacchi di asma, e il trattamento di broncopolmonite.
7) Per la cura della faringite da pranzo esclusivo con mela tre volte alla settimana. .
8) Utilizzare il succo di mela per curare i geloni con il lavaggio le parti interessate del succo di frutta diluito con acqua.
9) Per quanto la mela 
cura  infezioni mal di gola anche a caldo gargarismi più volte al giorno con l'aggiunta di miele.

10) Per garantire un sonno riposante e rilassante prendere buccia di mela tè con miele 30 minuti prima di coricarsi.
11) Se si soddisfano le raccomandazioni del una dalla voce dei nostri consigli sarà sicuramente protetto da una moltitudine di malattie, in modo da rendere il vostro diario alimentare mela e che certamente contribuirà notevolmente alla conservazione della vostra salute vi offre la longevità della vita.

Suggerimenti per l'utilizzo del Zenzero

 

Lei che ha iniziato una dieta di perdita di peso e vuole perdere quei chili in più rapidamente , è necessario essere a conoscenza di una punta abbastanza efficiente. Aggiungere un po 'di zenzero nella vostra dieta quotidiana per aiutare nella perdita di peso , perché chi guarda alla radice di questa strana forma e prestiti aspetto non immaginare il potere che può avere , sia per la salute e per aiutare nella perdita di peso con una dieta .

 

Oltre ad essere grande nella lotta contro l'artrite , coliche , diarrea , mal di testa , alleviare la nausea e altri disturbi , l' antenna funziona anche come coadiuvante per perdere più calorie che il nostro corpo . Così pensavano i vari benefici controllano sotto un po 'di zenzero e aggiungere alla vostra dieta per aiutare nella perdita di peso.

 

Zenzero dimagrimento prendendo

 

Essendo un alimento termogenico , aggiungere la delicatezza su una dieta , perché aiuterà l'aumento della temperatura del nostro corpo richiede quindi il nostro corpo a consumare più energia e sviluppando in tal modo la perdita di peso . Questo aiuterà l'accelerazione del metabolismo e bruciare i grassi si verifica . Ma, naturalmente, dovrebbe essere evitato il consumo eccessivo di radice , perché la delicatezza danneggia l'intestino . Aggiungere lo zenzero come un aiuto nella vostra dieta di perdita di peso come il tè o il condimento alimentare , il migliore di tutti è che la radice può essere trovato in qualsiasi parte del paese ed a basso costo . Se si va di usarlo quotidianamente , ed è accompagnato da una dieta equilibrata e prendere il tè come aiutante , si può perdere fino a 2 euro a settimana .

 

Tè di Zenzero perdita di peso

Gengibre.Para fare il tè da consumare nella vostra dieta come aiuto dimagrante aggiungere l'acqua in una pentola , e mettere il fuoco ½ litro di acqua e calore a 37 ° C - e cioè che la temperatura sopportabile quando si mette un dito - versare acqua sopra 2 cucchiai di grattugiato delicatezza crudo e copertura , lasciando a riposo in media 10 minuti. Fare attenzione a non far bollire o mettere lo zenzero in acqua molto calda , perché le proprietà della radice può essere perso a temperature molto elevate , in modo da non avere l'effetto desiderato come aiuto nella perdita di peso dieta . L' ideale è quello di bere mezzo litro di radice di tè al giorno , soprattutto dopo i pasti , o usarlo come spezia nella dieta di tutti i giorni .

 

Lo zenzero è un alimento termogenico , in termini semplici , rende il corpo caldo al suo interno e con che il vostro corpo ha bisogno di spendere più calorie rispetto al normale per rendere la temperatura del vostro corpo di nuovo al normale , in modo che solleva la apporto calorico causando i grassi accumulati sono bruciati , e si conquisterà la silhouette che si desidera così tanto!

 

Zenzero pió aiutare a perdere peso , se inclusi nella vostra dieta è ancora un grande anticoagulante , stimola la digestione , i benefici sia i frame costipazione , ha azione nelle malattie asmatiche , rinite cronica , è un tonico cardiaco , agisce su raffreddori in casi di elefantiasi ( slipada ) , aiuta nel trattamento di problemi articolari e circolatori , è anche molto buona per nausea e vomito , casi di tosse, raffreddore e credo che sia molto buono per combattere episodi di sbornia .

 

È inoltre possibile utilizzare il tè allo zenzero per prendere o come bagni per alleviare il dolore di chi soffre di gotta , mal di testa , mal di schiena , artrite e artrosi , crampi mestruali , congestione nasale .

 

Bagni e impacchi caldi di zenzero sono date per alleviare i sintomi della gotta, artrite , mal di testa e della colonna vertebrale , e di ridurre la congestione nasale e crampi mestruali .

 

Lo zenzero ha proprietà antiossidanti , cioè impedisce che i radicali liberi agendo sul loro corpo , ti fa attaccare alla vostra pelle più bella , tra molti altri benefici .

 

Per aiutare a perdere peso atti zenzero come soppressore dell'appetito , oltre a fornire una sensazione di sazietà .

 

Nel libro " cibi che guariscono " nutrizionista Sarah Merson , l'autore afferma che " lo zenzero è una delle migliori erbe medicinali del mondo. "

 

Ci sono molti piatti che sono deliziosi usando lo zenzero come condimento , pollo allo zenzero è una delizia e sicuramente vi aiuteranno ad eliminare alcuni chili , usando lo zenzero come il tè e come una nuova spezia incluso nel vostro zenzero dieta.O è facile da trovare e non costa molto !

 

Vedi come fare il tè allo zenzero :

 

Metà Calore litro di acqua 37 ° C , questa è la temperatura in cui avete messo il dito in acqua senza problemi , versare il liquido sopra 2 cucchiai ( zuppa) di zenzero crudo grattugiato , coprire e lasciar riposare per una decina di minuti . Attenzione : Ginger perde le proprietà in acqua molto calda .

 

Prendere il tè sempre dopo i pasti .

 

È possibile produrre in casa di zenzero in polvere

 

Per fare lo zenzero tagliato a fettine molto sottili e farli asciugare all'ombra per una settimana , si può mettere in cima ad un tovagliolo di carta , questo aiuta a disegnare l'umidità da diapositive . Quando si è disidratati , purea in un frullatore a polvere , questo prodotto dura fino a sei mesi in un contenitore sterile e chiuso ermeticamente

 

L' ideale è quello di consumare 01 cucchiaini al giorno , è possibile aggiungere nei tuoi condimenti più alimenti in succhi di frutta , cioè tutto ciò che si sta consumando , che vi aiuterà a perdere peso !

 

È possibile aggiungere polvere di zenzero grattugiato o in un bicchiere di latte e portarlo prima di dormire , e nutriente sarà rilassare la mente , lasciandolo pronto per la battaglia del nuovo giorno .

 

Non dimenticare , non bollire lo zenzero tanto quanto perderà le sue proprietà !

 

Aggiungi questo prodotto alla vostra dieta , e cerchiamo di girare per la perdita di peso ! Assicurati di raccontarci la vostra esperienza , perché ci sono molte persone che hanno bisogno di leggere il suo account per dare una nuova direzione alla tua vita !

 

Vantaggi di Cannella

Cannella è un condimento molto apprezzato dal sapore esotico che ha , la cannella può essere utilizzato in dolci, cibi e dolci .

Aiuta a prevenire l'influenza.

Consente di ridurre i problemi di malattie della pelle come l'acne .

Stimola la digestione .

Allevia la flatulenza ( gas) .

Questa cattiva hálitoo alito cattivo come rinfrescante bocca.

Abbassa il colesterolo .

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional