10 ricette per rimedi fatti in casa che regoleranno l'intestino

 

Articolo 10 ricette di rimedi casalinghi che regoleranno l'intestino è parte del contenuto di Medicina - addomesticati .

 

Stipsi o stitichezza è un problema comune che causa enorme sofferenza , lasciando la persona disposta a svolgere le attività quotidiane . Questo problema può avere diverse cause : genetica , post- chirurgia , problemi con il bagno fuori casa e in viaggio , gravidanza , post-partum . Molte persone usano farmaci chimici ( lassativi ) per assistere a questo problema , ma lo sapevate che ci sono molte ricette naturali che stimolano la funzione intestinale ?

 

Controlla le seguenti 10 ricette che regoleranno il vostro intestino rimedi casalinghi:

 

Ricette " lassativi " fatto in casa

Arancia e papaya - Spremere due arance , posto in frullatore e aggiungere una fetta di papaya insieme a due prugne . Colpire rapidamente . Si raccomanda di bere un drink a digiuno e un altro prima di dormire .

 

Ananas e papaya - Colpire un pezzo di ananas in un frullatore con un bicchiere d' acqua con una fetta di papaya . Prendere il digiuno .

 

Ananas- Colpire due spesse fette di ananas in un frullatore insieme con mezzo litro di acqua . Se si preferisce , sforzo e aggiungere lo zucchero e cubetti di ghiaccio . Si raccomanda di bere un bicchiere un'ora prima di pranzo e un'ora prima di cena . Questa ricetta produce due tazze .

 

Estrarre ( latte) di soia - Colpire una fetta di papaya con due prugne nere senza nocciolo , con un bagassa fette d'arancia, due cucchiai (zuppa ) di crusca di frumento e 200 ml di estratto ( latte) a base di soia . Se si preferisce , addolcire con zucchero o dolcificante . Si raccomanda di prendere preferibilmente a digiuno .

 

Cascara sacra - Per preparare la medicina con cascara sagrada sono necessari cinque cucchiai (zuppa ) di shell polvere cascara sagrada e una bottiglia di vino bianco . Mettere la polvere nel vino e lasciare " macerare " per dieci giorni . Dopo questo periodo , filtrare e bere una tazza prima di coricarsi ogni giorno fino a funzione intestinale ritorna alla normalità .

 

Zenzero - Aggiungere un cucchiaio ( zuppa ) di zenzero con un litro di acqua in una pentola . Far bollire per circa otto minuti . Spegnere il fuoco , coprire la padella e attendere il tè caldo . Si raccomanda di prendere il tè più volte al giorno .

 

Figo - cinque o sei fichi freschi e un litro di acqua per preparare l'infuso sono necessari . Bollire i frutti insieme ad un litro di acqua per 15 minuti . Si consiglia di prendere l' acqua durante la notte e mangiare la frutta ( che sono stati utilizzati nella preparazione dell'infusione ) durante la mattina del giorno seguente , preferibilmente a stomaco vuoto .

 

Semi di lino - E ' assunzione di circa due cucchiai ( zuppa ) di semi di lino al giorno , e la farina e olio di semi consigliato . Semi di lino può essere consumato prima di coricarsi , a colazione o merenda . In caso di utilizzo delle capsule , è importante controllare l'etichetta , poiché ogni produttore utilizza una concentrazione diversa .

 

Rabarbaro - Inserire 20 grammi di rizoma secco di rabarbaro insieme a 750 ml di acqua in una casseruola . Lasciate bollire per perdere circa 1/ 3 dell'acqua . Dopo questo periodo , filtrare e bere 100 ml di tè la sera , durante i giorni necessari fino a quando l'intestino al funzionamento normale .

 

Prugne - Mettere tre prugne nere senza semi in un bicchiere d'acqua . Impastare bene le prugne . Tappare la tazza e lasciare che la soluzione di sedersi durante la notte . Al mattino , far bollire la soluzione per tre minuti e bere a digiuno . La polpa di prugne stufate dovrebbe anche essere ingerito .

 

Suggerimenti

Oltre ai rimedi casalinghi , compresi gli alimenti ricchi di fibre ( cereali integrali, verdure a foglia verde e frutta) nella vostra dieta e ricordarsi di bere abbastanza acqua durante il giorno e muovere il corpo .

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional