Psicoterapia

 

Psicoterapia olistica, ora con la sigla PH, è molto vicino alla Psicologia Integrativa, considerata la Forza 5 e Psicologia Transpersonale, considerata la Forza 4

Il PH funziona su entrambi esponenti della proiezione umana vibrazionale, proiezione proiezione interna ed esterna vibrazionale, entrambe le proiezioni sono il risultato della manifestazione di tutta la manifestazione umana di benessere fisico, emozionale, mentale e sottile.

La psicosomatica parola è stata coniata nel XIX secolo, 1818, lo psichiatra tedesco J. Heinroth (1773 - 1843), dallo svincolo della psiche e soma termini, rispettivamente nel senso, la mente (spirito) e corpo. La parola è stata usata per impostare i disturbi fisici non verificabili organici e apparentemente causata da origine psicologica.

Acquisito slancio nel XX secolo, con l'avvento della psicoanalisi, in cui Freud (1856 - 1939), messo in luce il rapporto tra mente e corpo, e Felix Deutsch, uno dei suoi discepoli, nei primi anni '20, ha promosso l'idea di un Medicina psicosomatica come una pratica che promuove la salute attraverso l'integrazione di processi corporei e mentali. 
tardi Helen Dunbar, lancia il classico "Le emozioni e le modifiche nel corpo." 
Negli anni '40, la prima rivista è stato lanciato per affrontare la questione con il nome di medicina psicosomatica e decenni di esistenza, si mostra il progresso della ricerca biochimica e psychoneuroimmunologic il rapporto mente-corpo. Nel primo numero, dato che la definizione dello scopo studio Psicosomatica, nella loro interazione, gli aspetti psicologici e fisiologici di tutte le funzioni di normale o patologica, quindi associare la terapia psicoterapia somatica. 
Principi di base psicosomatica sul fatto che tutti gli eventi della vita vengono considerati positivi o negativi, hanno reso le sue manifestazioni, sia nel corpo e nella mente, essendo rispettivamente i sintomi fisici e le sensazioni ed emozioni. La psicosomatica mira base per apparire esattamente dare il terapeuta per questa rete di sintomi, a volte chiaro, da un altro sottile, fornendo una terapia appropriata valutazione per la successiva costruzione di una raccomandazione terapeutica.

La psicosomatica non è una specialità medica, ma piuttosto, uno sguardo, un atteggiamento, un atteggiamento di ramo sanitario che ha come oggetto centrale alla malattia, ma essere irritabile, concepire il biopsicosociale tutto e per questo, tutti una procedura guidata dalla visione olistica viene a lui.

L'anticipo nella conoscenza della psicosomatica è stato possibile solo dalle interazioni delle varie discipline in materia di sostegno alla ricerca.

Oggi più che si evidenzia, ad esempio, che lo stress può aumentare o diminuire la capacità del nostro sistema immunitario come rilevato nella ricerca o Bechter che la meditazione ha la capacità di riorganizzare le dinamiche del cervello, come sottolineato nella ricerca di Richard Davidson.

Una volta inibito soddisfazione, se l'ordine istintivo o vegetativa per conto di una situazione sociale creato, crea un conflitto interno che genera una tensione emotiva (ansia, ad esempio, in questo caso) anche causare sintomi al soma (corpo) come tachicardia per esempio, che anche se è stato ottenuto da una preparazione mentale, può portare l'individuo a pensare di avere un attacco cardiaco, che porta ad aumentare la tensione emotiva e segue quindi il processo che è presentata nella tabella bidirezionale conto della possibilità di remissione se fatto il contrario (per il superamento delle barriere che inibiscono la soddisfazione. 

 

 

I problemi psicologici e Tearpias sono separati per distinguere i due tipi:


Problematica

Agorafobia

Aggressività

Alcool

Angoscia

Ansia

Apatia

Sbadigli

Bulimia

Cancro

Mal di testa

Claustrofobia

Colera

Compulsioni

Conflitti

Recensione

Colpevolezza

 Delusioni

Depressione

Svalutazione di se stesso

Difficoltà coniugali

Difficoltà di comunicazione

Difficoltà di concentrazione

 


Terapie

Auto-affermazione

Autoanalisi

Ipnosi di auto

Autosuggestione

Equilibrio personale

Bioenergy

"Biofeedback" (o retroazione biologica)

Gradi buoni e cattivi

Buoni propositi

Angolo

Comportamento incompatibile

Stimolo di controllo

Colori

Muovendo il sintomo

Desensibilizzazione immaginato

Desensibilizzazione sistematica

Determinazione degli obiettivi

Diario

Dinamiche mentali

Saggio comportamento

Scuola di Palo Alto

 

 

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional