Le origini del Reiki

Dott. Mikao Ussui è stato colui che ha portato questa tecnica. Era uno studioso di antichi manoscritti, e ha cercato di capire le storie di guarigioni miracolose, che conterà. In cerca di una risposta su come usare il Reiki, ha deciso di scalare il monte Kuriyama e passato 21 giorni di digiuno meditando. L'ultimo giorno, il dottor Ussui ottenuto una risposta da una luce divina. Dopo la discesa del Monte Kuriyama, ha trascorso la periferia e ha guarito molte persone lì. Passò i suoi insegnamenti a Chujiro Dr. Hayashi, un medico della marina imperiale, che poi allestito una clinica Reiki a Tokio per le persone che avevano bisogno di guarigione. Hayashi, suddivisi in fasi di insegnamenti Reiki dato a lui, facilitando così l'insegnamento e l'apprendimento. Era in cerca di una cura per il cancro che la signora Takata Hawayio incontrato clinica del Dr. Hayashi. Prima della morte del Dr. Hayashi, ha trascorso gli insegnamenti dell'arte del Reiki alla signora Takata, poi formando tecnica per un maestro di Reiki. La signora Takata aperto una clinica Reiki alle Hawaii dove ha addestrato 22 insegnanti.
Reiki sta cambiando e lo sviluppo di ogni giorno, fin dai tempi di Mikao Ussui, Chujiro Hayashi e Hawayo Takata. Le persone sono più conoscere e avere accesso a questa meravigliosa tecnica di hands-on di guarigione. L'origine di Reiki di essere onorato, pur rispettando il mondo cambia, le persone e il pianeta Terra.


Cosa è Reiki?

Reiki è una parola giapponese che significa "Energia Vitale Universale". Reiki non è una religione né una credenza. Si apre nuove strade per esperienza spirituale e di apprendimento. Per ricevere la tecnica del Reiki, la persona deve passare attraverso una iniziazione da un metro Reiki. Questa iniziazione è fatto da imposizione delle mani a forma di conchiglia, che mostrano i simboli (segreto) che entrano in corpo di una persona. In una introduzione alla persona che riceve Reiki si trova in una posizione comoda con la spina dorsale dritta per facilitare l'assorbimento di energia. Spesso durante le sessioni di molti maestri di Reiki preferiscono rimanere in silenzio, al fine di facilitare la connessione con i loro insegnanti, esseri superiori e altre energie. Le posizioni sono diverse e hanno lavorato dietro la testa di fronte. La durata di una iniziazione può impiegare un'ora a un'ora e mezza, che vanno da maestro a maestro. Dopo questa apertura, la persona non deve passare attraverso questo processo di nuovo per migliorare o recuperare i vostri canali di energia. Una persona che subisce una grande trasformazione, diventando differenziato dagli altri. Questa trasformazione continua per tutta la vita.
Una volta avviato, l'energia Reiki è quindi instradato attraverso il corpo in un passo corrispondente a quello che è necessario per la guarigione. Il corpo umano o animale, emana calore ed energia. Questa energia è la forza vitale chiamata CHI. Qual è il potere di guarigione del Cosmo (o Ki CHI) che è guidato dalle mani del praticante. CHI La parola significa "aria, respiro, vento, essenza vitale, l'energia attiva dell'universo ..." Chi o KI è anche la linfa vitale della Terra, i pianeti, le stelle, i cieli e le fonti energetiche che influenzano il corpo con l'energia KI. L'energia che viene dalle mani del praticante di Reiki, un settore energetico, portando il KI dei Cieli e la Terra nel corpo e dei mangimi.
Nel energia vitale del Reiki, la persona che viene inizializzato, ottiene tutti i canali energetici aperti e liquidati di ostruzioni dallo stivale Reiki. Nella pratica del Reiki, non vi è trasmissione di energia personale, ma l'energia del cosmo.

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional