bat Atlantide

Questo pipistrello, come indica il nome, viene da Atlantide, dove si moltiplicano le applicazioni, soprattutto nel campo della medicina. Si compone di una barra di rame avente un cristallo punta su un lato ed uno sul metallo opposta. Il metallo che chiude un lato del rame stesso si sovrappongono o oro. Una spirale di filo di rame deve effettuare il collegamento tra cristallo e metallo. 
Bat Atlante è stato utilizzato come strumento di guarigione e potenza, perché emette una grande quantità di energia che può essere diretta a distanze brevi o lunghi istantaneamente. 
Nel processo di guarigione, è utilizzato in alta velocità e si diresse verso il paziente locale come fa rapidamente il bilancio energetico, alleviare il dolore e favorire la scomparsa della disfunzione. 
Bat agisce come un acceleratore di mini energia atomica, in grado di trasformare le sostanze radioattive in elementi innocui, e anche sostanze chimiche tossiche, aria inquinata, acqua inquinata, ecc. di sostanze neutre. 
cristalli agiscono come un potente strumento di cambiamento, che hanno notevolmente aumentato la loro forza quando combinati con metallo. 
Bat Atlante per vibrazioni ad alta e indicò un bicchiere d'acqua (senza toccare la punta) cambia le sue molecole, lasciando il acqua con sapore metallico e proprietà curative. 
cristalli sono uno degli elementi più importanti del pianeta e l'umanità quasi sconosciuta al presente. Tuttavia, gli Atlantidei sapevano che il loro valore reale e l'utilità. 
scienza moderna ha recentemente scoperto la sua importanza e lo utilizza in elettronica. Il cristallo di quarzo o biossido di silicio puro è usato nella fabbricazione di chip di memoria per computer. E 'utilizzato anche nella fabbricazione di molti dispositivi elettronici, come oscillatore ad ultrasuoni per le frequenze radio, trasduttore di potenza, condensatori di potenza, ecc. 
terapeuti che hanno usato la mazza in Atlantide, di prenderlo in mano, certo, sentiva come funziona. 
Atlante Bat vibra solo con energia creativa, che è l'energia dell'Amore, che dovrebbe essere in sintonia con la mente dell'operatore. 
persone che utilizzano il Atlante Bat parteciperà al processo di cambiamento e collaborando alla Universal . un'umanità più amorevole e più equilibrato 
USO: L'Atlante Bat deve essere usato per il sollievo del dolore e disturbi digestivi, oltre che per eliminare il mal di testa o emicrania. Tuttavia, sarà necessario un ulteriore trattamento con cromoterapia o altre terapie complementari. 
DOLORI - E 'il movimento circolare con la mazza, in senso orario in modo rapido e quindi punti alla zona dolorosa, 3-7 volte. 
EMICRANIA - Attiva il testimone alla corona in senso orario, che punta alla corona, ripetere 3 volte. Quindi, passare alla mazza in tutte le regioni del cervello, non più di filatura, ma una parte all'altra, per sbloccare l'energia accumulata, a partire dal chakra temporale destra, occipitale, temporale e frontale sinistra. 
OBS. - In genere, il mal di testa scompare immediatamente. In rari casi può persistere quando raccomanda ripetendo il processo. 
Quando la cefalea ancora manifesta, deve essere il caso di ipertensione, che richiede un trattamento specifico. 
DIGESTIVO unwell - Luogo mezzo bicchiere d'acqua ed è il movimento Stick con circolare, in senso orario rapidamente diverse volte, e poi scegliere l'acqua, ma senza toccare la stessa. La procedura viene ripetuta 3-7 volte.

 

 

 

EMICRANIA E TERAPIA

Ondina Balzano



emicrania e cromoterapia



L'emicrania è un tipo di mal di testa costituito da sensazioni dolorose in tutta la testa o parte di esso, con una serie di sintomi come vertigini, dolore agli occhi, affaticamento, irritabilità, che può colpire gli individui simultaneamente o alternativamente, e la cui crisi si ripresentano periodicamente. 
l'emicrania può avere diverse cause, come i fattori psicosociali, disturbi psichiatrici, il consumo ormonale e metabolico di alcool e droghe, muscolo-scheletrico, circolatorio, neurologico, tra gli altri. 
sistema endocrino è considerato un agente importante per innescare emicrania, soprattutto nelle donne che si trovano in periodo premestruale. 
Cromoterapia A fornisce un grande sollievo per le donne che soffrono di emicrania, è possibile sbloccare le regioni del cervello coinvolte dai colori indicati, e si occupano anche con l'utero i colori appropriate per eliminare i crampi scomode. I disturbi della colonna vertebrale cervicale e sistema muscolare della parte posteriore del collo può causare un attacco di emicrania. 
sviluppo Un'altra causa comune di emicrania è non vedenti, come ipermetropia, miopia, astigmatismo, ecc., non trattata. 
disturbi del naso o cavità nasali come rinite, o infiammazioni prolungata dei seni come sinusite, può essere responsabile dello sviluppo di crisi di emicrania. 
A cromoterapia ha risolto innumerevoli casi di rinite e sinusite con i colori in specifiche regioni cerebrali, verde e blu giallo, ed i siti compromessi con i colori:. verde, blu e viola 
anche i problemi del tratto digestivo, o più specificamente il fegato o disturbi della cistifellea spesso causa di emicrania. Si tratta di regioni cerebrali con i colori visualizzati, e il tratto digestivo con i colori in base a ogni problema. 
Un altro fattore che causa l'emicrania è l'ipertensione. Anche in questi casi cromoterapia ha ottenuto grandi risultati, perché applicando i colori citati nelle regioni del cervello, e tratta anche l'ipertensione nei colori verde, rosa e blu. Più rara è la situazione del paziente Emicrania espresso proveniente da un tumore al cervello, che richiede cure specialistiche. Generalmente, prima di apparire dolore, c'è una fase iniziale in cui i vasi sanguigni cerebrali si restringono, producendo un sangue insufficiente irrigazione al cervello. Il corpo reagisce provocando la dilatazione dei vasi sanguigni per normalizzare l'apporto di ossigeno del cervello, e innesca così un dolore lancinante che caratterizza l'emicrania. 
Secondo le statistiche dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), un terzo della popolazione adulta soffre di Emicrania, tuttavia, la metà dei casi non la diagnosi e si caratterizza come mal di testa semplici, perché molte persone che hanno emicranie non stanno cercando il medico e andare a vivere con il loro dolore prendendo antidolorifici solo. 
Cromoterapia Il ricercato l'origine di emicrania e trovato come la causa del fattore di assorbimento di energia di energia del vortice occipitale e può essere combinata con una causa fisiologica o psicologica. La scienza del colore è in grado di ridurre e addirittura eliminare l'emicrania, il paziente recupero, perché influenzerà la qualità e la quantità di reazioni chimiche, che sono la fonte di energia del corpo nel suo complesso, producendo il vostro fisico e l'energia riequilibra, effettua la registrazione dei rendimenti cosmici vortice di energia per Crown. 
Un essere umano ha cinque vortici nella testa: Corona, frontale, occipitale e temporale sia a sinistra che a destra, gli ultimi quattro in esame vortici ausiliari, anzi per l'energia cosmica ha il suo normale flusso diretto a vortice coronarica. 
diagnosi di emicrania non può essere fatto solo attraverso esami convenzionali che guardano solo il fisico, ha affermato che la sua origine è energia, come testimoniano le centinaia di pazienti curati di questa malattia con l'applicazione di colori - verde, blu e giallo - nelle regioni del cervello, insieme con il trattamento fisico della disfunzione d'organo, anche con colori specifico per ogni caso. Cromoterapia utilizzare in un dispositivo chiamato "aurímetro" o "aurameter" per rendere la misura dell'energia del paziente, controllando vortice che è penetrante energia cosmica. Questo dispositivo serve anche a misurare le regioni del corpo che sono privi di energia, permettendo la posizione di disturbi organici. 
Oltre a questo, la cromoterapia utilizza il dispositivo "Pyracromos" che collegato alla corrente elettrica, emette radiazioni colorato come il lame di sette colori:. rosso / rosa - arancione - giallo - verde - blu - indaco - viola, che si trova davanti la lampada, nel posto giusto 
A titolo di esempio, citiamo il caso di una signora, 57 anni, soffre di emicrania e ipertensione venti anni fa. Secondo le informazioni dal paziente, ci sono voluti otto compresse al giorno di Tonopan due iniezioni di più per alleviare il dolore e di essere in grado di lavorare come insegnare in una scuola. Dopo sette applicazioni a colori, Emicrania e scomparve, con 24 applicazioni cromatiche, la pressione sanguigna stabilizzate, con il vostro medico arrestato farmaci indicati per considerare completamente guarito.

 

Miriam Pipari

E-mail: infoholistico@gmail.com

Whatsapp: 71 8166-6996

Formada em Naturopatia, pela Universidade Internacional de Ensino Livre, Terapeuta Holístico, Pelo Instituto Escola em Terapia Holistica, e Holoterapeuta e Cromoterapeuta pelo Instituto Antonio Vieira.

Profissão Cromoterapeuta, Auriculoterpeuta, Técnicas em Medicina Orientais, Técnica de Psicoterapia, Mestre em Reike, e Personal-trainer de Pilates.

Espaço de Medicina Holística Alternativa, fica situado em Salvador

 

Registro CRTH 0451

Abrath Nacional